Tupac Shakur (foto) “duetta” con Snoop Dogg e Dr. Dre al Coachella 2012? Sì, ma è solo un ologramma. Potere della tecnologia. Potere dei soldi. E tanta tristezza, soprattutto nello scoprire che il suddetto ologramma potrebbe andare in tour. Leggi e stupisciti.
- Sempre in tema Coachella, riproponiamo il concerto integrale dei Radiohead.
- È James Blake il terzo nome in cartellone al Torino Traffic Festival 2012.
- Ormai è ufficiale: il nuovo Maestro Concertatore della nuova edizione de La Notte della Taranta sarà Goran Bregović.
- Vi avevamo già parlato delle performance al MoMa dei Kraftwerk. Ecco il video di “Trans-Europe Express“.
- Orgoglio italiano. Oltre a Il Teatro degli Orrori, anche i Bud Spencer Blues Explosion e i Ministri saranno allo Sziget Festival. Intanto perché non rinfrescarsi la memoria ricontrollando la lineup del festival ungherese?
- Il venerabile maestro Bob Dylan sarà in Italia, a Barolo (Cuneo), il prossimo 16 luglio.
- Gli Editors annunciano che il chitarrista Chris Urbanowicz lascia la band a causa di divergenze artistiche con gli altri membri della band.
- Su iTunes, per un periodo di tempo limitato, è possibile ascoltare il nuovo album di Jack White in streaming gratuito. Affrettatevi.
- Reso noto parte del cast presente al Concerto del Primo Maggio di Roma. I primi nomi annunciati sono quelli di Afterhours, Il Teatro degli Orrori, CapaRezza, Dente, Almamegretta, A Toys Orchestra, Sud Sound System, Marina Rei, Alessandro Mannarino e Nobraino. Saranno presenti anche gli statunitensi Young the Giant.
- Gli Slaughterhouse stanno tornando. A voi il primo singolo.
- Ma il disco solista di Kurt Cobain esiste davvero? Secondo Eric Erlandson (ex-chitarrista degli Hole) sì. Leggete questo interessante articolo pubblicato da Rockol.
- St. Vincent e David Byrne hanno registrato un album insieme. A dare la notizia è stata la stessa St. Vincent (vero nome Annie Clark). L’interessante progetto sarà pubblicato (probabilmente) durante l’autunno 2012. Lo attendiamo con molta curiosità.
- Four Tet ci regala tre quarti d’ora di dj mix in free download. Troverete anche alcuni inediti dal suo prossimo album.
- Sabato 19 maggio, ore 21.00, in Piazza Duomo a L’Aquila, concerto gratuito degli Afterhours e del Teatro degli Orrori. Dal sito della band milanese si legge che “gli Afterhours hanno deciso di contribuire a riportare l’attenzione su L’Aquila e sui suoi giovani, a 3 anni dal terremoto.” Ottimo lavoro.
Annunci
A proposito della notizia con 2Pac, non posso fare a meno di restarne leggermente scioccato. Dove ci sta portando la sete di $ …
Bob in Italia. Non posso perderlo ❤