Another Lazy Sunday Morning: Mandala Sandro!

Una rubrica, che era iniziata come un semplice post, ora diventa un angolo per consigli (completamente a caso) su come passare le vostre oziose domeniche; vi presentiamo “Another Lazy Sunday Morning”:

Ormai si diventa vecchi e per qualche motivo non si riesce più a vegetare a letto fino a un’orario decente, come le 11 o le 12 (e aggiungo purtroppo). Stamattina quindi, all’alba di una giornata uggiosa, ancora rintronato dal poco sonno, mi sono messo a cercare sul web qualche chicca da condividere con voi, veri appassionati e, dopo una mezz’oretta buona di link trascurabili mi sono imbattuto nello scoppiettante podcast di un programma radiofonico chiamato Mandala Sandro!

Ad allietarci con un’ora intera di chiacchiere irriverenti e un filo alcoliche ci sono Willie Peyote (ricordate?) e il suo degno compare Canebullo. Oltre al duo (che sta per pubblicare un nuovo album, sotto il nome di Bene Così), numerose voci fuori campo intervengono random durante la trasmissione, aumentando l’effetto “caciara ad una festa” (nel senso buono fidatevi). Il programma parla di hip hop (musica, cultura, pettegolezzi, tecnicismi), il tutto trattato però in maniera assolutamente spontanea e ironica. Se siete appassionati (almeno un po’) di rap dategli un ascolto; merita. È come passare un’oretta in compagnia di vecchi amici a parlare di str****te.

La trasmissione (che va in onda in diretta tutti i lunedì sera, dalle 21.oo alle 22.00, sulla web radio www.polo365.it) ha un canale su mixcloud su cui potete trovare tutte le puntate sotto forma di podcast: www.mixcloud.com/tag/mandala-sandro/

Lazy Pete

Annunci

2 risposte a “Another Lazy Sunday Morning: Mandala Sandro!

  1. Pingback: L’hip-hop torinese va “Bene Così” | La Lira di Orfeo·

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...