Another Lazy Sunday Morning: Wa Wa Punx

The Station. Se questo nome vi è famigliare allora probabilmente conoscerete anche questo pezzo dei Wa Wa Punx intitolato “Hooty Hoo”  (un titolo ricco di significati). Se invece vi suona nuovo, il consiglio è di dedicare un po’ della vostra pigra domenica a esplorare lo sconfinato mondo di questo, ormai popolarissimo, canale Youtube.

Fondato nel 2009 con lo scopo di riunire alcuni dei più famosi youtube comedians a stelle e strisce, il canale include gente del calibro di Shay Carl, LisaNova, Totally Sketch e, il mio preferito, il mitico KassemG. Oggi il progetto conta centinaia di migliaia di iscritti, tanto da essere stato “raddoppiato” con un secondo canale: The Station 2 (il brano che vi propongo è la colonna sonora della serie “Unscripted”). Come in tutti i grandi canali di Youtube, non tutto quello che viene proposto è sempre di qualità, ma qui ce n’è veramente per tutti i gusti e perdersi tra le centinaia di video raccolti è veramente molto (troppo) facile.

Lazy Pete

Annunci

2 risposte a “Another Lazy Sunday Morning: Wa Wa Punx

    • Nel 2010 è uscito un album intitolato “Hip Hop Kicks” in cui puoi trovare la canzone del post. Il disco è disponibile anche su iTunes.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...