Van der Graaf’s Cynic Corner #10

Giudizi sparati a zero, cinismo a palate, disillusione verso l’industria musicale, frecciate gratuite, buon senso che mi ha lasciato a piedi, ormai da anni. Su questo blog sono sempre tutti così carini, morigerati ed equilibrati. Invece, io voglio che voi mi odiate, vi accaloriate e mi mandiate al diavolo. Ritorna l’irriverente rubrica dello spara-sentenze Lee Van der Graaf.

  • Ormai è ufficiale, il titolo del nuovo album di Kanye West, in uscita il prossimo 18 giugno, sarà Yeezus [per i non anglofili la pronuncia è ‘iesus’]. Per la serie: “ma no dai, Kanye è la persona più umile dello show business!”.
  • Little Tony ci ha lasciato. Io voglio ricordarlo così.
  • Il nuovo album di Dargen D’Amico [Vivere aiuta a non morire] è così squisitamente trash che già dopo un ascolto diventa di classe. Volete la prova? Sentite un po’ qua.
  • Invece l’ultimo lavoro dei Depeche Mode [Delta Machine] è un perfetto “album da letto”… se capite cosa voglio dire…
  • “Mi piacerebbe ritirarmi da pugile imbattuto” ha annunciato Max Pezzali, presentando il nuovo disco Max 20 e pensando al ritiro. Mi spiace esser io a darti la brutta notizia caro Max, ma durante tutta la tua carriera ne hai prese a quintali di mazzate.
  • Durante la finale di Coppa Italia tra Roma e Lazio, il mini-live dell’artista coreano PSY è stato accompagnato da fischi e petardi. Ora, io non amo particolarmente il calcio, né il clima da derby romano, ma in questo caso non posso che simpatizzare con tutti questi tifosi anti-PSY.
  • Iggy Pop dichiara: “non mi piace il punk”. Ah ecco, mi pareva…
  • I Roots ed Elvis Costello annunciano un album collaborativo in uscita il prossimo settembre. Per la serie, potrà essere un capolavoro spettacolare o un disastro di proporzioni bibliche. Io attendo e poi sputo i miei giudizi.

Lee Van der Graaf

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...