Inaugura R.O.A.D.I.E. Il nostro primo ospite è Willie Peyote

PeyoteNoi ci stiamo provando. Non sarà facile, ma l’idea è quella di far partire un canale YouTube tutto nostro. Il primo contenuto disponibile è l’episodio No. 1 della serie “R.O.A.D.I.E.” (o almeno, noi speriamo diventi tale).

Si tratta di un contenitore multimediale in cui il nostro collaboratore Dave se ne va in giro, camera alla mano, a intervistare artisti underground del panorama torinese. La qualità e lo spirito sono esplicitamente lo-fi, non solo perché disponiamo di un budget praticamente inesistente, ma proprio perché questa è la filosofia che più ci aggrada: insomma, il non prendersi troppo sul serio è il nostro mantra quotidiano. Le interviste che vi proponiamo sono, prima di tutto, delle chiacchierate amichevoli, in cui cerchiamo di far trapelare non solo il lato prettamente musicale degli artisti coinvolti.

Non neghiamo che ci sia molto da migliorare, ma chiacchere e giustificazioni a parte, inauguriamo questa nuova rubrica proponendovi una divertente intervista al nostro grande amico Willie Peyote, ormai di casa sulle pagine digitali de La Lira. E già che siamo qui vi segnaliamo che è di appena qualche giorno fa l’uscita del suo nuovo singolo, “Glik”, dedicato al capitano del Torino FC Kamil Glik.

Ah, per chi se lo stesse domandando, R.O.A.D.I.E. è l’acronimo di Ridiculously Outrageous and Delightfully Ironic Entertainment. Buona visione.

La Redazione

Credits fotografici: Gaia Masera.

Annunci

Una risposta a “Inaugura R.O.A.D.I.E. Il nostro primo ospite è Willie Peyote

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...