Van der Graaf’s Cynic Corner #14

Giudizi sparati a zero, cinismo a palate, disillusione verso l’industria musicale, frecciate gratuite, buon senso che mi ha lasciato a piedi, ormai da anni. Su questo blog sono sempre tutti così carini, morigerati ed equilibrati. Invece, io voglio che voi mi odiate, vi accaloriate e mi mandiate al diavolo. Torna l’irriverente rubrica dello sputa-sentenze Lee Van der Graaf.

  • Nina Moric che pubblica una cover di “I Love Rock ‘n’ Roll” dimostra che, tutto sommato, gli Spartani avevano ragione riguardo a quella faccenda del Monte Taigeto.
  • Ehi, è uscito il nuovo album dei Kasabian. Fuori dalla mia finestra.
  • Solange Knowles [la sorellina di Beyoncé] ha aggredito il cognato Jay Z, prendendolo a calci in ascensore, con una fotta che solo il buon vecchio Kanye West saprebbe pareggiare. I got 99 problems and a bitch is one of them.
  • Dopo The Dark Side of the Moon i Flaming Lips bisseranno anche con il cover album di Sgt. Pepper’s, che si intitolerà With a Little Help From My Fwends (quanta pucciosità). Piano piano i Lips si stanno trasformando negli Easy Star All-Stars.
  • Dopo 40 anni finalmente approda in tribunale la causa Led Zeppelin vs Spirit per l’arpeggio di “Stairway to Heaven”. E poi ci lamentiamo per le tempistiche legali qui in Italia.
  • Michael Jackson è tornato in scena, sotto forma di ologramma, ai Billboard Music Awards. L’ologramma di Tupac si starà rivoltando nella tomba.
  • L’eroe di qualsiasi essere umano di sesso femminile che abbia mai posato piede su questa palla di roccia e acqua, Dave Grohl, realizzerà una nuova serie di documentari sulla HBO (la stessa rete che trasmette anche Il Trono di Spade). Il frontman dei Foo Fighters visiterà alcuni degli studi di registrazione più famosi degli Stati Uniti, poi dovrà sfidare a duello Jaime Lannister e uccidere uno dei draghi di Daenerys Targaryen. Mazza quanto piace al popolo Sir Grohl.

Lee Van der Graaf

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...